12 Set 2021

Tutte le info su Napoli-Brescia

Ultimo giro di valzer per la Germani Brescia nella Supercoppa italiana, che affronta la trasferta sul campo della GeVi Napoli con l’obiettivo di conquistare il primo successo nel girone di qualificazione. Al di là della classifica e di un girone che ha già emesso i propri verdetti, la squadra biancoblu è chiamata a sistemare tutte quelle situazioni che l’hanno costretta a un sanguinoso black out nel secondo tempo del primo atto contro la squadra partenopea, capace di espugnare il PalaLeonessa A2A al termine di una clamorosa rimonta.

Gli impegni di campionato si avvicinano e la partita del PalaBarbuto, alla quale parteciperà Christian Burns, regolarmente partito con la squadra, dovrà continuare a dare risposte importanti a coach Magro e al suo staff tecnico, a caccia della quadratura del cerchio di una squadra nuova e bisognosa di tempo per potersi esprimere al meglio.

GeVi Napoli-Germani Brescia, gara del sesto e ultimo turno del Gruppo C della fase a gironi della Discovery+ Supercoppa 2021, si gioca lunedì 13 settembre alle ore 18.00 al PalaBarbuto di Napoli.

La partita tra GeVi Napoli e Germani Brescia sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+. Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento a Eurosport Player potranno continuare a vedere le partite sul canale streaming fino alla scadenza naturale dell’abbonamento.

Aggiornamenti sull’andamento della partita saranno disponibili sui canali social di Pallacanestro Brescia.

La gara del PalaBarbuto sarà diretta da Roberto Begnis di Crema (CR), Alessandro Nicolini di Bagheria (PA) e Giulio Pepponi di Spello (PG).

Come anticipato, il Gruppo C ha già emesso i propri verdetti. Forte dei quattro successi conquistati in altrettante partite, la Nutribullet Treviso ha già messo in tasca il pass per la Final Eight della Supercoppa, guadagnandosi il diritto di sfidare l’A|X Armani Exchange Milano nella gara dei quarti di finale del prossimo 18 settembre.

La gara del PalaBarbuto, dunque, servirà solamente a stabilire la classifica finale del raggruppamento. Napoli e Brescia, in ogni caso, giocheranno per continuare la preparazione in vista dell’inizio del campionato e per onorare una competizione che, come avvenuto lo scorso anno, è arrivata molto presto e che rischia di condizionare la preparazione delle squadre partecipanti.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY