13 Set 2021

Prosegue la partnership con Metallurgica San Marco!

Si arricchisce di un’ulteriore conferma la rete di sponsor della Germani Brescia, che annovera nella propria lista di partner anche il nome di Metallurgica San Marco, azienda bresciana leader nel settore della lavorazione dell’ottone, con la quale è attiva una collaborazione sin dalla stagione 2019-20. Per questa stagione sportiva, Metallurgica San Marco ricoprirà il ruolo di Gold Sponsor all’interno del disegno commerciale biancoblu.

“Rinnoviamo con entusiasmo la collaborazione con la Germani Pallacanestro Brescia. Metallurgica San Marco e il team di basket continuano a condividere valori come sviluppo, crescita e successo – così Federico Nicoli, direttore commerciale di Metallurgica San Marco annuncia il proseguo della virtuosa partnership tra le due realtà -. Pallacanestro Brescia è un team che ha sempre dimostrato con spicco collaborazione, determinazione e voglia di emergere. Principi che traspirano anche all’interno di Metallurgica San Marco: due entità apparentemente lontane ma legate dalla passione verso lo sport e anche verso il territorio, che Metallurgica San Marco cura anche attraverso l’attenzione massima all’ambiente dei suoi sistemi produttivi per il benessere della comunità”.

L’azienda nasce dall’iniziativa imprenditoriale della famiglia Gambarini che muove i suoi primi passi nel settore a partire dal 1968 e ben presto, grazie anche al sodalizio con la famiglia Forelli, dà vita ad una realtà industriale sin da quel momento destinata ad una crescita continua, che trova uno dei suoi punti di forza nella capacità di personalizzazione del prodotto, possibile grazie ad un costante impegno in ricerca e sviluppo, con cui risponde puntualmente a specifiche esigenze lavorative e applicative, sollecitate da un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione.

Metallurgica San Marco investe nel continuo e costante miglioramento di procedure aziendali utili ad efficientare i processi produttivi per ottenere prodotti rispondenti a standard qualitativi sempre più elevati, nel rispetto dell’ambiente e del benessere interno della propria realtà industriale. L’impegno di ogni giorno è orientato a comprendere le esigenze del cliente e del mercato di riferimento per garantire prodotti e servizi innovativi, grazie ad una significativa attività di ricerca e sviluppo che fa crescere sia l’azienda sia il territorio.

Il valore primario per Metallurgica San Marco è il capitale umano. Dal benessere di chi in azienda si impegna quotidianamente con passione e serietà dipendono molte delle scelte strategiche poste in essere. Centrale è, infatti, il tema della sostenibilità, sia sociale che ambientale, orientata verso il miglioramento dei processi produttivi e l’investimento in tecnologie evolute, che rendano il luogo di lavoro sicuro e che consentano di rispettare l’ambiente secondo gli standard riconosciuti a livello internazionale.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY