17 Set 2021

Tutte le info su biglietti e mini-abbonamenti

Germani Brescia comunica che a partire dal 20 settembre prossimo sarà possibile acquistare i biglietti e i mini-abbonamenti per le prime partite casalinghe della formazione biancoblu. Tenendo conto delle indicazioni contenute nel Decreto Legge 105 del 23 luglio scorso, la percentuale di accesso del pubblico al PalaLeonessa A2A al momento è fissata al 35% della capienza massima dell’impianto.

Si rammenta che all’impianto potranno accedere esclusivamente le persone che saranno dotate di certificazione verde COVID-19 (Green Pass), che andrà esibito il giorno della partita all’ingresso del palasport.

Oltre ai biglietti per le singole partite, Germani Brescia metterà in vendita anche dei mini-abbonamenti, validi per le prime tre gare casalinghe di campionato:

Germani Brescia vs Bertram Tortona
3 ottobre 2021*

Germani Brescia vs GeVi Napoli
17 ottobre 2021*

Germani Brescia vs Fortitudo Bologna
31 ottobre 2021*

*le date e gli orari di queste partite sono da confermare



Tutti coloro che avevano sottoscritto un abbonamento per le gare casalinghe della stagione 2019-2020 avranno diritto alla prelazione per l’acquisto di un mini-abbonamento. Sarà possibile far valere tale prelazione nelle giornate di lunedì 20 settembre, martedì 21 settembre e mercoledì 22 settembre, acquistando i mini-abbonamenti on line sul sito di Pallacanestro Brescia o recandosi presso la sede operativa del club (Via Michelangelo Buonarroti, 1 | San Zeno Naviglio | BS) nei seguenti orari:

Lunedì 20 settembre
dalle ore 12.00 alle ore 19.00

Martedì 21 settembre e mercoledì 22 settembre
Dalle ore 9.00 alle ore 10.30 e dalle ore 17.30 alle ore 19.00

Giovedì 23 settembre sarà possibile acquistare i mini-abbonamenti solo on line sul sito di Pallacanestro Brescia.

Tutti coloro che sottoscriveranno uno dei mini-abbonamenti riceveranno la #DreamBig Card e un segnaposto, che andranno esibiti all’ingresso al palasport.

Tutti coloro che avevano sottoscritto un abbonamento per le gare casalinghe della stagione 2019-2020 avranno diritto alla prelazione anche per l’acquisto del biglietto per la singola partita.

I biglietti per la partita del 3 ottobre prossimo saranno disponibili in prelazione nella giornata di giovedì 23 settembre, durante la quale saranno acquistabili solamente on line.



A partire da venerdì 24 settembre, la vendita dei mini-abbonamenti e dei biglietti per la singola partita sarà aperta a tutti. I mini-abbonamenti e i biglietti per la singola partita (quella del 3 ottobre con la Bertram Tortona) saranno acquistabili on line sul sito di Pallacanestro Brescia o recandosi presso la sede operativa del club nei seguenti giorni:

Venerdì 24 settembre
Dalle ore 9.00 alle ore 10.30 e dalle ore 17.30 alle ore 19.00

Da lunedì 27 settembre a venerdì 1° ottobre
Dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Per la stagione sportiva 2021-2022, Germani Brescia ha deciso di adottare il sistema del cosiddetto prezzo dinamico o dyamic pricing, una formula già utilizzata per voli, viaggi e cinema. Secondo tale sistema, dunque, i prezzi dei biglietti per le partite cambieranno in base a una serie di variabili – data di acquisto, disponibilità di biglietti, ecc. – che ne determineranno la convenienza.

Con questa formula, dunque, il prezzo dei biglietti per assistere alle partite potrà cambiare a seconda di quando sarà acquistato: coloro che lo acquisteranno nel primo giorno di vendita (24 settembre), ad esempio, potranno contare sulla tariffa più conveniente possibile – usufruendo del cosiddetto BIGLIETTO DEDICATO -, mentre coloro che lo acquisteranno nei primi giorni di vendita di potranno godere di tariffe più convenienti rispetto a coloro che lo compreranno nei giorni a ridosso della partita.



Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive