20 Set 2021

Ricomincia il minibasket di Pallacanestro Brescia Academy!

Pallacanestro Brescia Academy riapre le porte ai corsi di minibasket! Dopo il lungo e difficile periodo di pandemia, che ha marcato in maniera profonda l’attività sportiva giovanile, con grande entusiasmo il club bresciano e la propria Academy ripartono con i corsi dedicati ai più piccoli, un forte segnale di ripresa e fattore di inclusione sociale, da sempre capisaldi al centro del progetto giovanile biancoblu.

Ad accogliere i centri minibasket, distribuiti sul territorio bresciano, saranno le palestre Ungaretti, Ugolini, Canossi e Verrocchio. A breve, in concomitanza con l’assegnazione dei giorni del corso e dei rispettivi orari presso la propria palestra di riferimento, verranno comunicati tutti i dettagli.

La società bresciana organizza quattro lezioni gratuite presso ogni centro. Il primo centro a partire è quello della palestra Ungaretti (viale Piave 44, Brescia), dedicato alle annate 2011, 2012 e 2013, che prenderà il via nella giornata di venerdì 24 settembre dalle ore 17 alle ore 18.

Rivolgendosi a bambini con età inferiore ai 12 anni, è obbligatorio presentarsi agli allenamenti portando con sé un’autocertificazione compilata in ogni sua parte, da consegnare settimanalmente (scaricabile a questo link: https://bit.ly/AutocertificazioneMini).

Al fine di completare correttamente le procedure di tesseramento, si richiede inoltre di compilare con i dati richiesti l’apposito modulo online (a questo link: https://bit.ly/FormMinibasket).

In ottemperanza alle disposizioni anti-Covid 19, infine, si specifica che gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

Vi aspettiamo! 🤩

⛹🏼‍♂️ Annate 2011, 2012 e 2013

📆 Venerdì 24 settembre

⏰ Dalle 17:00 alle 18:00

📍 Palestra Ungaretti (viale Piave 44, Brescia)

📑 Autocertificazione compilata (https://bit.ly/AutocertificazioneMini) e form online (https://bit.ly/FormMinibasket)

👤 Gianluca Marini: 348 2482284
👤 Marco Cervati: 338 2901731
👤 Giuditta Fraccaroli: 349 2701667

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive