22 Set 2021

Un nuovo innesto tra gli sponsor: Slingofer si schiera in campo con la Germani!

La squadra di partner biancoblu si allarga! Anche Slingofer Srl, azienda bresciana specializzata nella progettazione e nella costruzione di attrezzature per il sollevamento e la movimentazione, entra a far parte della rete commerciale di Pallacanestro Brescia. Alla sua prima esperienza di sponsorizzazione del club bresciano, l’impresa di Vezza d’Oglio riveste il ruolo di Silver Sponsor del club. 

“Siamo probabilmente lo sponsor bresciano più lontano da Brescia, essendo la nostra società di Vezza d’Oglio, ma la passione che abbiamo per il basket è la medesima che mettiamo nel fare il nostro lavoro e che ha permesso a Slingofer di diventare un punto di riferimento mondiale nei sistemi di sollevamento sottogancio – è il commento di Paolo Franceschetti, CEO di Slingofer, in rappresentanza dell’azienda -. Quest’anno compiamo 60 anni di attività, 60 anni da protagonisti nella crescita della produzione di acciaio in Italia e non solo. Questa crescita l’auguriamo anche alla Pallacanestro Brescia, sinonimo dei valori che condividiamo e con cui quest’anno intendiamo intraprendere il cammino che condurrà ai successi che il nostro territorio merita, non solo dal punto di vista imprenditoriale ma anche sportivo”.

Dal 1961 Slingofer Srl ha acquisito una profonda e radicata esperienza nella progettazione e nella costruzione di attrezzature per il sollevamento e la movimentazione.

L’attuale evoluzione dei processi e dei sistemi produttivi richiede:

  • Una maggiore produttività degli impianti;
  • Una qualità intrinseca del prodotto sempre più elevata;
  • Tempi di ciclo e spazi di stoccaggio sempre più ridotti.

Ognuno di questi punti necessita di riduzione della manodopera nel ciclo produttivo. La qualità certificata e l’affidabilità delle soluzioni Slingofer è dimostrata dalle oltre 5.000 attrezzature in servizio nelle acciaierie di tutto il mondo. Tutte le attrezzature Slingofer vengono interamente progettate e realizzate per soddisfare le necessità specifiche di ogni singolo Cliente. Le pinze e i sollevatori sono interamente costruiti per operare anche in ambienti di lavoro caratterizzati da forte produzione, con condizioni di lavoro gravose ed intense movimentazioni (acciaierie, laminatoi e porti), garantendone sempre Qualità, Sicurezza e Durata.

Inoltre la tecnologia innovativa Slingofer consente:

  • Maggiore sicurezza nell’ambiente di lavoro;
  • Maggiore efficienza;
  • Riduzione della manodopera;
  • Riduzione della manutenzione;
  • Riduzione del danneggiamento del prodotto;
  • Maggiore produttività e profitti più alti.

Lo staff tecnico Slingofer è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento in merito ai problemi di movimentazione della vostra azienda.

Da quasi 60 anni Slingofer esporta il proprio prodotto in scala globale. La Slingofer ha sempre puntato sull’esportazione del marchio oltre confine; per questo motivo abbiamo agenti rappresentanti in ogni continente, in modo da potervi garantire, ovunque, il migliore supporto nei minimi tempi.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive