24 Set 2021

La Blue Night di Pallacanestro Brescia, un brindisi ad un nuovo inizio

Tra le luci soffuse di un PalaLeonessa A2A scintillante, dove l’abituale fruscio della retina e il rimbalzare del pallone sul parquet hanno lasciato spazio a buon cibo e musica dal vivo, si è svolta la Blue Night, esclusiva cena di gala ed evento di apertura della stagione 2021-22 organizzata da Pallacanestro Brescia e riservata al club, ai propri sponsor e alle istituzioni.

Alla serata hanno partecipato le più alte autorità cittadine, da sempre in prima linea e fiere sostenitrici del progetto cestistico bresciano, insieme alla dirigenza, alla squadra, allo staff tecnico al completo, ai membri degli uffici di Pallacanestro Brescia e alle aziende partner.

Tutti insieme, per celebrare un nuovo inizio ed assaporare un’annata che ci si augura possa rappresentare la linfa vitale della rinascita, con il medesimo spirito e l’entusiasmo che da sempre spingono il club verso il raggiungimento dei propri obiettivi.

Fondamentale, in questo senso, è ancora una volta il sostegno delle aziende sponsor, più che mai vicine alla società. Un ringraziamento di cuore è rivolto a tutte le realtà imprenditoriali che supportano il lungo viaggio della Germani Brescia, in particolare ai partner che hanno voluto onorare con la propria presenza la splendida serata organizzata al PalaLeonessa A2A, di cui: Monticolor, Intred, BTL, Ivar, Lazzari, PGM, Minini, InBlu, Avicola, Cavi Diesel, Bonera, Ambrosi e Mazza.

Un plauso doveroso, infine, è indirizzato a CFP Zanardelli, con il quale da anni è attiva una preziosa collaborazione nell’ambito della gestione dell’area hospitality del palasport, per l’impeccabile servizio di ristorazione svolto dai ragazzi dell’istituto.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY