29 Set 2021

Prosegue la partnership con Print Minini!

Anche per il campionato 2021-22, Pallacanestro Brescia può contare sul prezioso supporto di Print Minini, storico partner commerciale del club. L’azienda, concessionaria Xerox per Brescia e provincia e da decenni attiva nel campo dell’automation, per l’attuale stagione sportiva riveste il ruolo di Bronze Sponsor. 

“Mi sono ormai appassionato a questo sport genuino che trasmette valori importanti quali la collaborazione ed il rispetto – è il pensiero di Gianpietro Minini, titolare dell’azienda -, valori che abbraccio anche nella mia carriera professionale. Sostenere Pallacanestro Brescia è motivo di orgoglio, perché è la squadra della mia città”.

Print Minini Srl, concessionario Xerox per Brescia e provincia, è presente nel settore dell’office automation sin dal 1992. Nel corso di questi anni ci siamo conquistati la fiducia delle aziende che si sono affidate a noi grazie alla serietà e alla correttezza con le quali lavoriamo. La professionalità e la cortesia sono le caratteristiche che maggiormente ci distinguono. L’attenzione con la quale trattiamo ogni singolo cliente ci rende unici.

Il nostro obiettivo primario è sempre stato quello di soddisfare il cliente, venendo incontro alle sue esigenze e sostenendolo sin dal primo colloquio. Per questo garantiamo rapidità nelle consegne, assistenza nelle procedure che richiedono supporto tecnico o operativo e totale disponibilità. La nostra Mission può essere riassunta in dieci parole: “dare sempre di più di quanto il cliente si aspetta”.

Lavoriamo fianco a fianco con un’ equipe di professionisti che intervengono tempestivamente in caso di malfunzionamenti e guasti, offrendo manutenzione e assistenza tecnica impeccabile. Il team è infatti sempre aggiornato grazie a corsi di formazione gestiti direttamente dalla Xerox, ai quali partecipa costantemente.

Xerox aumenta la produttività grazie alla costante formazione. La scelta consapevole di affidarsi ad un marchio come Xerox è nata da una certezza: Xerox è una grande azienda, sempre all’avanguardia, con prodotti studiati per una clientela alla ricerca della qualità professionale e dall’assoluta affidabilità. La Xerox presenta puntualmente al mercato prodotti innovativi che semplificano la gestione aziendale permettendo l’incremento della produttività.

La formula con pieno controllo dei costi di stampa sia a colori che in bianco e nero.

PagePack è un contratto di servizi che include un’assistenza di prim’ordine e la fornitura dei materiali di consumo Xerox.

Tranquillità, qualità garantita e totale visibilità dei costi: PagePack è una soluzione semplice, flessibile e realizzata su misura per le vostre esigenze di stampa.

Le molteplici soluzioni proposte da Print Minini, sia per apparecchiature in vendita che a noleggio, grazie anche all’ innovativo contratto di assistenza che prevede un costo-copia tutto incluso, sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza aziendale di riproduzione documenti, sia a colori che in bianco e nero.

La gamma proposta spazia dalle piccole fotocopiatrici adatte per bassi volumi di copie sino alle copiatrici / stampanti multifunzione in grado di produrre sino a 300.000 copie/mese, oltre che poter essere agevolmente utilizzate come scanner, fax o stampanti di rete.

  • Le ultime tecnologie per stampa e scansione digitale
  • La formala con noleggio all inclusive per il controllo dei costi
  • Soluzioni personalizzate per ogni esigenza e budget
  • Assistenza inclusa con formula casco

 Per scoprire i prodotti Print Minini: noleggiostampantimultifunzione.it

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY