6 Ott 2021

Le date e gli orari dalla quinta all’ottava giornata di campionato

La Lega Basket ha provveduto a ufficializzare le date, gli orari e la programmazione televisiva delle partite di campionato dalla quinta all’ottava giornata.

Dopo le gare con Trieste e Napoli, la Germani Brescia affronterà la trasferta sul campo del Banco di Sardegna Sassari, programmata per domenica 24 ottobre alle ore 20.45, con diretta TV sulle frequenze di Rai Sport HD e diretta streaming su Discovery+.

A seguire, la formazione biancoblu ospiterà al PalaLeonessa A2A la Fortitudo Kigili Bologna, in una gara che si disputerà domenica 31 ottobre alle ore 17.30 e sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport 2 e in diretta streaming su Discovery+.

Il mese di novembre della Germani Brescia si aprirà con la sfida con la Dolomiti Energia Trentino, in programma sabato 6 novembre alle ore 19.00. La partita della BLM Group Arena sarà trasmessa in diretta streaming su Discovery+.

Nel weekend successivo, scatterà l’ora dell’attesa sfida casalinga con i campioni d’Italia della Virtus Segafredo Bologna, che sarà disputata domenica 14 novembre alle ore 16.00, con diretta streaming su Discovery+.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive