8 Ott 2021

TECHNE e Germani Brescia: un connubio destinato a crescere

Anche per la stagione 2021-22, Pallacanestro Brescia può contare sull’appassionato sostegno di TECHNE, giovane e brillante azienda bresciana radicata nel territorio e specializzata nella fornitura di servizi di metrologia. 

Entrata a far parte della realtà biancoblu a partire dalla passata stagione attraverso un accordo triennale che trova quest’anno la sua prosecuzione, a testimonianza del crescente impegno e della fiducia riposta nel progetto della Germani Brescia, l’azienda ha elevato la propria qualifica da Silver a Gold Sponsor, figurando con il proprio marchio sul pantaloncino da gioco della prima squadra. 

“Sostenere il nostro territorio è un impegno che portiamo avanti con passione e dedizione. Ma sostenere la Pallacanestro Brescia per TECHNE significa sostenere anche i propri collaboratori – è il pensiero del titolare di TECHNE, Davide Peli -.  In TECHNE la vera forza sono le persone ed è per questo che abbiamo voluto esprimere la nostra gratitudine supportando la squadra che fin da ragazzi seguivano con passione. Lo sport insegna, lo sport educa, lo sport trasmette alla società valori come rispetto, collaborazione, impegno e sacrificio, valori in cui TECHNE crede e che accompagnano ogni nostro lavoro. Sostenere lo sport significa sostenere le generazioni future”. 

TECHNE nasce nel 2008 a Brescia come azienda specializzata nella fornitura di servizi integrati di metrologia. La precisione e la velocità sono il punto di forza del team TECHNE, e il valore aggiunto è la volontà di creare innovazione e ricerca.

Oggi TECHNE è punto di riferimento per la Metrologia italiana. Nei suoi 5 laboratori all’avanguardia offre i servizi di taratura, misure 3D, analisi tomografica e prove ad aziende operanti in ambiti trasversali, dall’automotive al petrolchimico, dal sanitario alla difesa, oltre alla vendita di strumenti di misura top di gamma.

TECHNE è CENTRO ACCREDIA per la taratura di sensori di temperatura, calibratori e indicatori di temperatura (anche on-site) e taratura di igrometri e termo igrometri (umidità relativa). Essere un Centro Accredia è per TECHNE un orgoglio e per il cliente una garanzia.

Inoltre, con il servizio di tomografia, ultima frontiera tecnologica in campo metrologico, è in grado di effettuare controlli 3D non distruttivi e analisi qualitative su prodotti di diversi materiali. Il servizio viene effettuato all’interno del laboratorio 3D, tramite una sofisticata macchina a raggi x: la CT ZEISS Metrotom.

Il fiore all’occhiello dei laboratori TECHNE è l’elevata automazione che riduce il margine di errore e i tempi di esecuzione.

La continua esasperata ricerca di innovazione e aggiornamento della strumentazione presente nei laboratori, associato ad un’elevata competenza tecnica professionale, determinano il vero punto di forza di TECHNE.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY