12 Ott 2021

Germani Brescia-GeVi Napoli | Le info sugli accrediti dei disabili

Pallacanestro Brescia comunica che è attiva la procedura di accreditamento delle persone con disabilità per la partita tra Germani Brescia e GeVi Napoli, gara della quarta giornata del campionato di Serie A.

La partita, in programma domenica 17 ottobre alle ore 17.30, si disputerà al PalaLeonessa A2A di Brescia.

La società garantisce un massimo di 8 (otto) ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili. La società, inoltre, garantisce un massimo di 10 (dieci) ingressi gratuiti alle persone con disabilità senza carrozzina e ai loro eventuali accompagnatori, che potranno godere dell’agevolazione del 50% sul prezzo del biglietto nel settore Curva Sud. Al momento del ritiro dell’accredito sarà necessario esibire l’apposita certificazione.

Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina ACCREDITAMENTO DISABILI presente sul sito ufficiale di Pallacanestro Brescia, al seguente link:

Il termine ultimo per l’accredito è fissato tassativamente per giovedì 14 ottobre 2021, alle ore 12.00. Tutte le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione ai fini dell’accreditamento.

Tutti i campi dovranno essere debitamente compilati. Le richieste, che dovranno essere nominali e dovranno riguardare la singola partita in questione, saranno prese in considerazione in ordine temporale. 

Solo dopo aver raccolto tutte le richieste fino al massimo degli ingressi consentito, Pallacanestro Brescia provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta. Il biglietto che sarà emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.

Si rammenta che all’impianto potranno accedere esclusivamente le persone che saranno dotate di certificazione verde COVID-19 (Green Pass), che andrà esibito all’ingresso del palasport. L’accesso all’impianto, inoltre, sarà subordinato al rilevamento della temperatura corporea e sarà impedito in caso di temperatura superiore a 37,5°C.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive