24 Nov 2021

Il Black Friday della Germani Brescia sta per iniziare!

Il Black Friday sbarca anche in casa Pallacanestro Brescia con imperdibili offerte pensate per i tifosi biancoblu! Gli sconti, relativi a biglietteria e merchandising, saranno attivati a partire da giovedì 25 novembre e dureranno fino a martedì 30 novembre. 

In vista del prossimo incontro casalingo della Germani Brescia, in programma sabato 4 dicembre contro l’Umana Reyer Venezia, le giornate di Biglietto Dedicato sono prolungate fino martedì 30 novembre, con la possibilità di acquistare il biglietto per la partita sia online (a questo link: https://bit.ly/biglietteriaBREVEN) sia presso la sede operativa di Pallacanestro Brescia, situata in via Michelangelo Buonarroti, 1 – San Zeno Naviglio, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. 

Due offerte speciali sono state pensate anche per l’acquisto di articoli del merchandising ufficiale di Pallacanestro Brescia, disponibili presso la sede operativa del club. Per tutti i possessori della #DreamBig Card, infatti, sarà riservato uno sconto del 20% sull’acquisto dei prodotti, mentre chi ne fosse sprovvisto potrà usufruire di uno sconto del 10%. 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive