16 Dic 2021

ItalianOptic è match sponsor di Brescia-Cremona!

Il recente ingresso di ItalianOptic nella rete di sponsorship di Pallacanestro Brescia si celebra domenica con l’evento match sponsor, che in occasione di Germani Brescia-Vanoli Cremona vedrà l’azienda promuovere una serie di iniziative legate alla partita e al suo contesto, abbinando il proprio brand ad attività e contenuti specifici. 

“Lo sport ha la straordinaria capacità di unire, di farci sentire subito una squadra. Nel lavoro e nella vita, il basket rappresenta i nostri valori: rispetto, collaborazione e fair play per raggiungere risultati tangibili” riferisce il gruppo ItalianOptic. 

ItalianOptic è un gruppo che conta 16 punti vendita dislocati in tutta la Lombardia con sedi a Curno, Albino, Fontanella, Lovere, Sarnico, Torre Boldone, Trescore Balneario, Zogno, Godiasco, Voghera, Milano e nei centri storici dellle città di Pavia e Mantova, dimostrando di essere un brand in continua espansione.

ItalianOptic è presente anche sul territorio bresciano con tre ampi e moderni negozi a Brescia, Rezzato e Bagnolo Mella. 

ItalianOptic offre una vasta scelta di occhiali da vista e da sole dei migliori brand, lenti ad alta tecnologia e tutti i servizi per la vista. L’esclusività è uno dei punti di forza di ItalianOptic, insieme a un imbattibile rapporto qualità-prezzo, rapidità e puntualità del servizio. I negozi sono dotati di macchinari all’avanguardia per il controllo avanzato del visus e dispongono di laboratori attrezzati con frese di ultima generazione per la lavorazione delle lenti. 

Fiore all’occhiello di tutti i punti vendita è il personale altamente qualificato. I negozi ItalianOptic hanno, inoltre, stipulato accordi con i fornitori di occhiali che prevedono almeno due aggiornamenti annuali delle collezioni. Essi consistono nell’inserimento di tutte le novità garantendo così la costante presenza di modelli spesso in anteprima. La formula del successo si riassume in 4 parole: professionalità – disponibilità – cortesia – vantaggi. I negozi ItalianOptic continuano a guardare verso il futuro con idee innovative e collaboratori esperti sempre aggiornati, patrimonio indispensabile per proseguire verso ambiziosi traguardi.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive