24 Gen 2022

In vendita i nuovi mini-abbonamenti

Germani Brescia comunica che a partire dalla giornata di martedì 25 gennaio sarà possibile acquistare i mini-abbonamenti per le prossime tre partite casalinghe della formazione bresciana. Tenendo conto delle indicazioni contenute nel Decreto Legge approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 dicembre, la percentuale di accesso del pubblico al PalaLeonessa A2A al momento è fissata al 35% della capienza massima dell’impianto. Per tale motivo, ai possessori della #DreamBig Card, dunque, potrebbe non essere garantito lo stesso posto a sedere all’interno del palasport assegnato in precedenza.

In ottemperanza al decreto-legge n. 172 del 26 novembre scorso, inoltre, si rammenta che all’impianto potranno accedere esclusivamente le persone che saranno dotate di certificazione verde COVID-19 denominata Super Green Pass o Green Pass ‘rafforzato’, rilasciata esclusivamente alle persone che sono state vaccinate o che sono guarite dal Covid-19.

Il nuovo mini-abbonamento attivato da Germani Brescia permetterà di assistere alle seguenti partite:

GERMANI BRESCIA vs ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE
12 febbraio 2022 | orario da stabilire

GERMANI BRESCIA vs NUTRIBULLET TREVISO
13 marzo 2022 | orario da stabilire

GERMANI BRESCIA vs A|X ARMANI EXCHANGE MILANO
20 marzo 2022 | orario da stabilire



Tutti i possessori della #DreamBig Card, il titolo che è stato emesso a favore di coloro che avevano sottoscritto uno dei mini-abbonamenti messi precedentemente in vendita dal club, avranno diritto alla prelazione per l’acquisto del quarto pacchetto.

Sarà possibile far valere tale prelazione da martedì 25 a domenica 30 gennaio compresa, acquistando i mini-abbonamenti on line sul sito di Pallacanestro Brescia o recandosi presso la sede operativa del club (Via Michelangelo Buonarroti, 1 | San Zeno Naviglio | BS) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Il nuovo mini-abbonamento sarà caricato direttamente sulla #DreamBig Card.

A partire da lunedì 31 gennaio e fino a domenica 6 febbraio, la vendita dei mini-abbonamenti sarà aperta a tutti. I mini-abbonamenti saranno acquistabili on line sul sito di Pallacanestro Brescia o recandosi presso la sede operativa del club nei seguenti giorni:

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00

A partire da lunedì 7 febbraio sarà aperta la vendita dei biglietti delle partite in questione, secondo il seguente calendario:

  • Biglietti per la partita con Trieste: da lunedì 7 a sabato 12 febbraio 2022
  • Biglietti per la partita con Treviso: da lunedì 28 febbraio a domenica 13 marzo 2022
  • Biglietti per la partita con Milano: da lunedì 7 a domenica 20 marzo 2022

Anche in questo caso, i biglietti saranno acquistabili on line sul sito di Pallacanestro Brescia o recandosi presso la sede operativa del club nei seguenti giorni:

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00



In occasione delle partite casalinghe contenute nel quarto mini-abbonamento stagionale sarà possibile usufruire del cosiddetto ‘biglietto dedicato’, ovvero il biglietto venduto alla tariffa più conveniente possibile.

Di seguito, le date in cui sarà possibile acquistare il biglietto dedicato per le partite in questione:

  • Biglietti per la partita con Trieste: da lunedì 7 a giovedì 10 febbraio 2022
  • Biglietti per la partita con Treviso: da lunedì 28 febbraio a venerdì 11 marzo 2022
  • Biglietti per la partita con Milano: da lunedì 7 a venerdì 18 marzo 2022

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive