11 Feb 2022

A2A al fianco della Germani Brescia anche in Coppa Italia!

A2A sostiene l’avventura di Pallacanestro Brescia anche nella prestigiosa avventura della Final Eight di Coppa Italia. Oltre a rappresentare una brillante opportunità a livello sportivo, la kermesse di Pesaro offre una straordinaria finestra sul mondo delle aziende partner del club, promuovendone le attività e offrendo un ampio bacino di visibilità ai progetti imprenditoriali che le coinvolgono.

A2A è una Life Company che da oltre cento anni si prende cura del benessere delle persone mettendo a disposizione servizi essenziali per rispondere alle esigenze degli stili di vita contemporanei, nel rispetto di una sostenibilità di lungo periodo e per migliorare la qualità della vita dei clienti, dei cittadini, delle persone: ogni giorno A2A si occupa di ambiente, acqua ed energia, le condizioni necessarie alla vita, il capitale più prezioso.

Per tutte queste ragioni, in collaborazione con Pallacanestro Brescia e Germani Trasporti, A2A sposa l’impronta green avanzata attraverso il messaggio che il club intende trasmettere all’interno di questa competizione, a cominciare dallo sgargiante colore verde delle divise da gioco che la squadra utilizzerà nel corso della manifestazione, in riferimento al concetto di ambiente, sostenibilità e risorse naturali. 

Ancora una volta, lo spirito di squadra tra Pallacanestro Brescia e A2A si conferma più solido che mai, rafforzando una collaborazione storica nel segno di una manifestazione tutta da vivere! 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive