29 Apr 2022

Playoff time! La promo per seguire le gare dei playoff di Germani Brescia e RMB Brixia Basket

Tempo di playoff per la Germani Brescia e per la RMB Brixia Basket, le due squadre di vertice del basket bresciano! In occasione delle gare della postseason, le due società hanno deciso di rivolgersi a tutti gli appassionati della palla a spicchi della nostra città con un’interessante promozione, che permetterà loro di usufruire di prezzi agevolati per seguire le squadre impegnate nella fase più interessante del campionato.

Mentre Pallacanestro Brescia si appresta a vivere gli ultimi 80′ della regular season di Serie A con la certezza del terzo posto conquistato in classifica e la curiosità di conoscere quale squadra dovrà affrontare nei quarti di finale dei playoff scudetto, Brixia Basket ha già chiuso la stagione regolare del campionato di Serie A2 e si appresta a iniziare il proprio cammino verso la promozione in Serie A1. Inserita nel tabellone dei Playoff Nord, Brixia Basket partirà dal terzo posto maturato al termine della regular season e inizierà il proprio percorso disputando i quarti di finale contro la squadra piemontese dell’Autosped Castelnuovo Scrivia.

Tutti coloro che acquisteranno un biglietto per seguire le partite dei playoff della RMB Brixia Basket avranno l’opportunità di comprare un biglietto di Curva Sud al costo di Euro 10,00 per le gare dei playoff della Germani Brescia. Allo stesso tempo, tutti coloro che acquisteranno un biglietto per le gare dei playoff della Germani Brescia (in qualsiasi settore) potranno accedere gratuitamente al PalaLeonessa A2A per seguire le partite della postseason di Brixia Basket.

Per quanto riguarda i tifosi della Germani Brescia, la promozione sarà valida per tutti i tagliandi acquistati presso la biglietteria della sede operativa del club (Via Michelangelo Buonarroti, 1 – San Zeno Naviglio) o presso il palasport, previa presentazione del biglietto delle gare dei playoff della RMB Brixia Basket.

Come anticipato, il cammino di Brixia Basket nel tabellone dei Playoff Nord inizierà con il turno dei quarti di finale contro l’Autosped Castelnuovo Scrivia, squadra che ha chiuso la regular season al sesto posto. Gara 1 della serie è in programma al PalaLeonessa A2A sabato 30 aprile alle ore 20.30, mentre gara 2 si disputerà al PalaOltrepò di Voghera mercoledì 4 maggio alle ore 20.30. L’eventuale gara 3 è in programma domenica 8 maggio alle ore 18.00 sul parquet del PalaLeonessa A2A.

Il biglietto per assistere alla gara dei sabato 30 aprile ha un costo di Euro 10,00. Tutti coloro che hanno meno di 14 anni potranno acquistare un biglietto al costo di Euro 3,00.

Dopo la serie dei quarti di finale, il programma dei playoff promozione della Serie A2 femminile prevede altri due turni, semifinali e finale, che si disputeranno sempre al meglio delle tre gare. La squadra vincitrice dei Playoff Nord conquisterà la promozione in Serie A1, al pari della squadra che vincerà i Playoff Sud.

I playoff di Serie A maschile inizieranno più a meno a metà maggio, con date e orari ancora da definire. La Germani Brescia disputerà gara 1 e gara 2 dei quarti di finale al PalaLeonessa A2A contro la squadra che chiuderà la stagione regolare al sesto posto della classifica. La regular season del massimo campionato si chiuderà domenica 8 maggio, data dopo la quale sarà definita la griglia delle 8 squadre che parteciperanno ai playoff e, di conseguenza, saranno ufficializzate le date e gli orari della postseason.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY