14 Mag 2022

Playoff 2022, Brescia-Sassari: tutte le info sulla gara 1

Su il sipario sui playoff scudetto, su il sipario sulla parte più interessante e avvincente del campionato. Dopo aver chiuso la stagione regolare al terzo posto, la Germani Brescia inizia il suo cammino nella postseason affrontando il Banco di Sardegna Sassari, che ha chiuso la regular season in sesta posizione. Un osso durissimo da superare, considerato il talento diffuso nel roster della squadra allenata da Piero Bucchi e il momento di grande fiducia vissuto dal quintetto sardo, che ha chiuso la stagione regolare con una striscia ancora aperta di quattro vittorie consecutive.

La Germani ha il compito di riprodurre anche nei playoff quanto mostrato durante una indimenticabile regular season. Certa del terzo posto da diverse settimane, Brescia ha puntato a perfezionare al meglio i propri meccanismi di gioco in vista della postseason, cercando di inserire al meglio l’ultimo arrivato John Brown III e di mantenere alta la concentrazione di tutta la squadra.

La voglia di iniziare il percorso dei playoff è altissima, da parte della squadra e, più in generale, da parte di tutta la città. L’entusiasmo che circonda la squadra è assolutamente palpabile ed è grande la speranza che possa riversarsi sul PalaLeonessa A2A: dopo quanto ha realizzato settimana dopo settimana in questa meravigliosa stagione, infatti, la squadra merita di avere accanto a sé tutti i propri tifosi e di giocare in un palasport nel quale i supporters possano essere numerosi e rappresentare davvero il sesto uomo in campo.

Germani Brescia-Banco di Sardegna Sassari, gara 1 dei quarti di finale dei playoff 2022, si gioca lunedì 16 maggio alle ore 20.45 al PalaLeonessa A2A di Brescia.

I cancelli del palasport di via Caprera saranno aperti a partire dalle ore 18.45.

Brescia Mobilità S.p.A, società che gestisce i parcheggi del PalaLeonessa A2A e dell’attiguo Brixia Forum, comunica che saranno attivi il Parcheggio D, utilizzabile al costo di Euro 7,00, e il Parcheggio A, utilizzabile al costo di Euro 4,00.

Resta ancora disponibilità per l’acquisto dei biglietti della partita in tutti i settori del palasport.

I tagliandi sono acquistabili on line sull’apposita pagina sul sito ufficiale di Pallacanestro Brescia (QUI il link diretto) e, qualora ci fosse ancora disponibilità, potranno essere acquistati anche prima dell’inizio della gara presso i botteghini del PalaLeonessa A2A, che saranno aperti a partire dalle ore 18.45.

Vogliamo un PalaLeonessa A2A vestito di bianco! Per le gare casalinghe dei playoff, Pallacanestro Brescia invita tutti i tifosi a indossare la maglia che è stata realizzata appositamente per la postseason (in vendita presso la sede operativa di San Zeno Naviglio o, in alternativa, presso lo store che sarà allestito nell’impianto di via Caprera in occasione delle partite) o, in alternativa, a indossare una t-shirt di colore bianco, in modo da ricreare un effetto all white che possa identificare i nostri tifosi e permettergli di realizzare un colpo d’occhio bello ed efficace.

La gara del PalaLeonessa A2A sarà visibile in diretta TV sulle frequenze di Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e in diretta streaming su Discovery+ ed Eurosport Player. Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento a Eurosport Player potranno continuare a vedere le partite sul canale streaming fino alla scadenza naturale dell’abbonamento.

Aggiornamenti continui sull’andamento della sfida saranno disponibili sui canali social di Pallacanestro Brescia.

La gara tra Germani Brescia e Banco di Sardegna Sassari sarà diretta da Roberto Begnis di Crema (CR), Beniamino Manuel Attard di Priolo Gargallo (SR) e Andrea Bongiorni di Pisa.

In occasione della gara 1 della serie dei quarti di finale con la Dinamo Sassari, il ruolo di Match Sponsor sarà ricoperto da Ivar Spa, Exclusive Sponsor di Pallacanestro Brescia per la stagione 2021-2022. L’azienda di Prevalle parteciperà attivamente all’intrattenimento organizzato al PalaLeonessa A2A nel corso degli intervalli della partita.

In occasione di tutte le partite casalinghe della postseason, sarà possibile acquistare le maglie realizzate da Pallacanestro Brescia in occasione dei playoff. Presso lo store allestito nel foyer del PalaLeonessa A2A, inoltre, saranno acquistabili i completi da gioco della Germani Brescia, i prodotti della nuova linea di abbigliamento e altri gadget esclusivi. Saranno disponibili, inoltre, le divise verdi utilizzate dalla squadra durante l’ultima Final Eight, le ultime originali felpe e i cappellini griffati Pallacanestro Brescia.

Tutti i possessori della DreamBig Card potranno godere di uno sconto del 10% per l’acquisto dei prodotti in vendita presso lo store di Pallacanestro Brescia.

In occasione di gara 1 della serie dei quarti di finale con il Banco di Sardegna Sassari, Pallacanestro Brescia avrà il piacere di ospitare al PalaLeonessa A2A i giovani atleti delle seguenti società affiliate alla Pallacanestro Brescia Academy: CUS Brescia, Lions Basket School, Basket Più Rezzato, ASD Club 28, PNB18 Pallacanestro Nave Bovezzo, VRS Project Ome-Gussago-Rodengo Saiano, Brescia Basket Roncadelle e Promo Basket Poncarale, con l’aggiunta di alcuni degli giovani atleti che frequentano i corsi di Minibasket targati Pallacanestro Brescia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive