18 Mag 2022

Brescia-Sassari: TECHNE è match sponsor di gara-2 dei playoff!

Mercoledì 18 maggio, TECHNE sarà al fianco della Germani Brescia come match sponsor di GARA-2 dei quarti di finale playoff. La squadra bresciana affronta nuovamente il Banco di Sardegna Sassari sul campo del PalaLeonessa A2A. 

La Pallacanestro Brescia ha svolto un campionato eccezionale regalando ai suoi tifosi un anno pieno di emozioni– afferma l’Amministratore Delegato Davide Peli. Ora la sfida è con i più grandi e noi di TECHNE siamo pronti a sostenerli.”

TECHNE nasce nel 2008 a Brescia e si afferma subito come azienda specializzata nella fornitura di servizi integrati di metrologia. Oggi, grazie ai suoi laboratori all’avanguardia, è punto di riferimento per la metrologia italiana, offre servizi di taratura, misure 3D, analisi tomografica e prove ad aziende operanti in settori trasversali, oltre alla vendita di strumenti di misura top di gamma. Tra i pilastri del suo lavoro, i valori della precisione, della dedizione, della ricerca e dell’innovazione.

In qualità di match sponsor, TECHNE contribuirà alla promozione dell’intrattenimento legato all’extra campo, distribuendo gadget ai tifosi presenti al palasport – chiamati a tifare dagli spalti con una speciale coreografia – e mettendo in palio alcune canotte ufficiali di Pallacanestro Brescia, che gli spettatori potranno aggiudicarsi nel corso degli intervalli brevi.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY