29 Giu 2022

Pallacanestro Brescia e Metallurgica San Marco: il sodalizio continua!

Anche per la stagione 2022-23, l’azienda bresciana Metallurgica San Marco sosterrà il progetto sportivo bresciano confermando il sodalizio in vita sin dal campionato 2019-20. La realtà imprenditoriale che sorge a Ponte San Marco è leader nel settore della lavorazione dell’ottone, una posizione d’avanguardia che le permette di vantare tra i propri punti di forza la capacità di personalizzazione del prodotto, possibile attraverso un costante impegno in termini di ricerca e sviluppo.

L’impresa bresciana rinnova con entusiasmo la propria esperienza di sponsorizzazione alla luce della forte passione che ne ha finora caratterizzato il cammino a fianco di Pallacanestro Brescia, esercitando la qualifica di Silver Sponsor e comparendo con il proprio logo aziendale sul sopramaglia ufficiale indossato dalla prima squadra durante il riscaldamento pre-partita.

“La Germani Brescia è una squadra che anno dopo anno ha mostrato determinazione, voglia di distinguersi e di vincere. Tutti valori che Metallurgica San Marco promuove all’interno della sua azienda – commenta Federico Nicoli Cristiani, direttore commerciale di Metallurgica San Marco -. Credo che passione e impegno, le stesse che vedo nella squadra, siano la chiave vincente per il successo anche in Metallurgica San Marco e noi saremo in prima fila per tifare questa eccellenza sportiva bresciana, che siamo orgogliosi di sostenere”.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive