1 Lug 2022

BM Carrozzerie ancora in squadra con Pallacanestro Brescia!

Prosegue il viaggio di BM carrozzerie al fianco di Pallacanestro Brescia. L’azienda bresciana, che sorge a Montirone, da oltre trent’anni opera nel settore della carrozzeria industriale e, nel tempo, si è affermata grazie all’introduzione di nuovi e sempre più evoluti macchinari.

Anche per la stagione 2022-23, BM carrozzerie assicura al club biancoblu il proprio caloroso supporto, rinnovando l’impegno di sponsorizzazione e mantenendo la qualifica di Silver Sponsor. Come per le passate stagioni, il marchio aziendale di BM carrozzerie continuerà a figurare sul retro del sopramaglia ufficiale che la prima squadra indosserà nel corso del riscaldamento pre-gara.

“BM carrozzerie sceglie di impegnarsi appoggiando anche per la prossima stagione Pallacanestro Brescia – è il pensiero del titolare, Romano Bandera -, la società e i suoi atleti che rappresentano lo spirito della nostra azienda: il lavoro di squadra, la sfida continua e la fatica per la crescita verso la vittoria”.

“Sono due le regole che accumunano BM carrozzerie e Pallacanestro Brescia – prosegue Romano Bandera -: la prima è che non si molla mai, si può giocare male o avere una brutta giornata però non si molla, la seconda regola è che l’errore fa parte dell’insegnamento, accettare di perdere significa saper perdere senza dar colpa a nessuno. I vincenti trovano sempre le migliori soluzioni dinnanzi a una sconfitta e Pallacanestro Brescia l’ha dimostrato nella stagione appena conclusa. Fiduciosi per la prossima stagione, Bm carrozzerie sceglie di sostenere ancora con orgoglio questa grande squadra”.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive