6 Lug 2022

IL MIO POSTO È QUI: tutto sulla campagna abbonamenti della Germani Brescia

IL MIO POSTO È QUI, accanto alla Germani Brescia. Pallacanestro Brescia presenta la campagna abbonamenti per le gare della stagione 2022-2023, che si preannuncia più ricca e appassionante che mai. Accanto alle gare del campionato di Serie A, che la Germani si appresta ad affrontare per il settimo anno consecutivo, la nuova stagione porterà la formazione biancoblu di nuovo in Europa, proiettandola nell’EuroCup dal nuovo formato, quello della regular season da 18 partite.

Per cementare il grande feeling che si è instaurato nel corso degli ultimi mesi con la propria tifoseria, Pallacanestro Brescia ha voluto ideare una campagna abbonamenti destinata a rispondere alle esigenze di tutti i propri supporters, prevedendo diverse tipologie di abbonamento.

ALL INCLUSIVE

L’abbonamento comprende tutte le 24 partite del campionato di Serie A (15) e della 7DAYS EuroCup (9)

SERIE A

L’abbonamento permetterà ai tifosi bresciani di assistere alle 15 partite casalinghe del campionato di Serie A

EUROCUP

L’abbonamento per seguire le 9 partite casalinghe della regular season della 7DAYS EuroCup

INTERO

Tutte le persone di età compresa tra i 18 e i 65 anni (non compiuti)

OVER 65

Tutte le persone che abbiano compiuto il 65/mo anno d’età

UNDER 18

Tutti i giovani di età compresa tra i 12 e i 18 anni (non compiuti)

UNDER 12

Tutti i giovani di età compresa tra i 7 e i 12 anni (non compiuti)

Tutti i possessori dell’abbonamento avranno diritto al 20% di sconto su tutto il merchandising per l’intera durata della stagione sportiva e ulteriori sconti presso le aziende partner di Pallacanestro Brescia che hanno aderito all’iniziativa.

Check Point, partner storico di Pallacanestro Brescia, ha deciso di rendere omaggio ai tifosi della Germani Brescia. Tutti coloro che acquisteranno un abbonamento per la stagione 2022-2023 riceveranno una t-shirt esclusiva realizzata appositamente per l’occasione (fino ad esaurimento scorte).

DA LUNEDÌ 8 AGOSTO A DOMENICA 28 AGOSTO
PRELAZIONE PER GLI ABBONATI DELLA STAGIONE 2021-2022


Tutti coloro che hanno sottoscritto almeno un mini-abbonamento durante la stagione 2021-2022 avranno la possibilità di godere della prelazione per l’acquisto di un abbonamento.

La prelazione per l’acquisto dell’abbonamento è valida anche per il posto a sedere: tutti coloro che hanno aderito alla campagna Blocca il tuo posto avranno la possibilità di confermare il posto occupato durante la scorsa stagione. Tutti gli altri che aderiranno alla prelazione potranno confermare il posto occupato durante la scorsa stagione se disponibile oppure sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili. 

DA LUNEDÌ 29 AGOSTO A DOMENICA 4 SETTEMBRE
PRELAZIONE PER GLI ABBONATI DELLA STAGIONE 2019-2020

Tutti coloro che avevano sottoscritto un abbonamento per la stagione 2019-2020 (poi interrotta per via della pandemia) avranno la possibilità di godere della prelazione per l’acquisto di un abbonamento. Tale prelazione non sarà valida per il posto a sedere: chi acquisterà l’abbonamento in questa fase, dunque, potrà scegliere il proprio posto tra quelli disponibili.

In questa fase, ciascuna persona potrà acquistare fino a un massimo due abbonamenti.

DA LUNEDÌ 5 SETTEMBRE
VENDITA LIBERA DEGLI ABBONAMENTI

Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento in vendita libera potranno scegliere il proprio posto tra quelli disponibili.

All’apertura della fase di vendita libera sarà disponibile anche la UNIVERSITY PROMO, la promozione che permetterà a tutti coloro che sono iscritti all’università di acquistare un abbonamento per le 9 gare casalinghe della regular season della 7DAYS EuroCup in Curva Nord o in Curva Sud al prezzo di Euro 70,00.

Per aderire alla UNIVERSITY PROMO sarà necessario compilare l’apposito form, inviando la copia del proprio badge universitario o il certificato di iscrizione, per poter ricevere il codice attraverso il quale acquistare l’abbonamento in promozione. Ulteriori informazioni sulla promozione saranno pubblicate sul sito di Pallacanestro Brescia nei giorni che precederanno l’apertura della vendita libera degli abbonamenti.

Gli abbonamenti saranno acquistabili on line sul sito ufficiale della Germani Brescia, sul sito ufficiale di Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/), in tutti i punti vendita Vivaticket (scopri QUI quello più vicino) e di persona presso la biglietteria presente nella sede operativa di Pallacanestro Brescia (Via Michelangelo Buonarroti, 1 | San Zeno Naviglio | BS).

Da lunedì 8 agosto a venerdì 12 agosto la biglietteria rispetterà i seguenti orari di apertura:

Dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Da martedì 16 agosto a venerdì 19 agosto la biglietteria rispetterà i seguenti orari di apertura*:

Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00

*Lunedì 15 agosto gli uffici di Pallacanestro Brescia saranno chiusi al pubblico. In questa giornata i biglietti saranno acquistabili esclusivamente on line

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY