1 Ago 2022

Con ItalianOptic un sodalizio armonioso che si ripropone per la nuova stagione!

Nell’ampia cerchia di partners per la stagione 2022-23, una gradita conferma arriva anche da parte di ItalianOptic, gruppo con numerosi punti vendita dislocati in tutta la Lombardia e presente sul territorio bresciano con ampi e moderni store a Brescia, Rezzato e Bagnolo Mella. ItalianOptic offre una vasta selezione di occhiali da vista e da sole dei migliori brand, occhiali per lo sport e per bambini, lenti ad alta tecnologia e tutti i servizi per la vista. 

Mantenendo la propria qualifica di Silver Sponsor, ItalianOptic conferma l’impegno di sponsorizzazione per il secondo anno consecutivo, dando seguito ad un’esperienza positiva e soddisfacente da parte di entrambe le componenti.

Tra le particolarità dell’accordo stipulato in vista della nuova annata, spicca l’iniziativa “ItalianOptic Awards”: un evento a cadenza mensile con il quale, a partire dall’inizio della stagione, verrà premiato il migliore giocatore del mese presso i punti vendita ItalianOptic distribuiti sul territorio regionale.  

“Entusiasmo, passione, impegno e fair play… siamo orgogliosi di sostenere anche per quest’anno la grande Pallacanestro Brescia con cui condividiamo tanti valori, in campo e nella vita! – riferisce l’azienda ItalianOptic -. La stagione trascorsa è stata carica di emozioni, di risultati e di traguardi, non potevamo che riconfermare il nostro totale supporto e il nostro grande tifo alla squadra, al suo talento, alla sua generosità e alla sua passione. Non perdiamo la voglia di vincere insieme e anche quest’anno, forza ragazzi! Siamo sempre in prima fila per voi!”

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive