3 Ago 2022

Pallacanestro Brescia e Avicola Monteverde: prosegue l’alleanza vincente

“Il gusto di condividere”: messaggio emblematico e colonna portante della famiglia Monteverde, che, con la sua filiera completa di pollo 100% italiano, diffonde valori preziosi quali la condivisione, la responsabilità, l’impegno, la dedizione, la determinazione. 

In questi valori risiede la motivazione principale del rinnovo della partnership tra l’Avicola Alimentare Monteverde e Pallacanestro Brescia, che da sempre accompagnano la Monteverde e anche il Basket, due ambienti completamente diversi, ma uniti da questo filo intrecciato di obiettivi e valori comuni.

L’azienda bresciana, con sede a Rovato, anche per la stagione 2022-23 è Gold Sponsor del club e apparirà con il proprio brand sui pantaloncini da gioco della prima squadra. Inoltre, Avicola Alimentare Monteverde proseguirà nella collaborazione al progetto “Players Lounge”, mettendo a disposizione i propri prodotti per la mensa giornaliera dedicata a giocatori e staff, che trova spazio al PalaLeonessa A2A.

“Sicuramente in questa collaborazione sono fondamentali anche il concetto di benessere e spirito di squadra – fa sapere l’azienda -. Negli anni precedenti, infatti, questa partnership ci ha permesso di promuovere al meglio quello in cui crediamo e che ogni giorno puntiamo a trasmettere attraverso il nostro operato e i nostri prodotti. All’interno dell’Avicola Alimentare Monteverde tutti i collaboratori lavorano sinergicamente, proprio come una squadra, per un prodotto sicuro, un pollo 100% italiano, genuino e controllato. A tutto ciò si aggiunge l’estrema attenzione per il benessere animale, uno degli obiettivi perseguiti con successo negli ultimi anni e sinonimo di qualità sulle nostre tavole. Per questo, è con grande piacere che anche quest’anno rinnoviamo il nostro impegno per sostenere la Pallacanestro Brescia in questa nuova stagione sportiva, condividendo tutti i valori e obiettivi comuni, l’energia dello sport e soprattutto la gioia di poter tifare di nuovo insieme la nostra eccellenza bresciana”. 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive