4 Ago 2022

Un nuovo ingresso in campo nel gruppo Sponsor: benvenuta, Tescoma!

Alle porte del campionato 2022-23, Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare l’accordo di partnership stipulato con l’azienda Tescoma, leader nel mercato globale per la produzione di utensili da cucina, nata nel 1992 in Repubblica Ceca e, in poco meno di trent’anni, sviluppata a livello mondiale. 

Tra i punti di forza di Tescoma c’è la comunicazione e l’attenzione al cliente: un team di designer, creativi e tecnici, si mette al lavoro a partire dall’osservazione del mercato casalingo e da tutti i settori ad esso correlati, ponendo al centro della ricerca l’evolversi dei bisogni e dei desideri del consumatore finale. 

Accanto alla scelta dei migliori materiali, viaggia di pari passo un attento controllo qualità, che rispetti i canoni di sicurezza e la totale idoneità al contatto con gli alimenti. Una volta terminato il processo e impacchettato, il prodotto è pronto per la distribuzione; ad oggi, Tescoma distribuisce in più di 110 paesi, ha ottenuto oltre 75 Design Awards, partecipa a fiere ed è presente con più di 250 flagship store in tutto il mondo.

Dopo esperienze con rinomati club di calcio italiani, per il gruppo si tratta della prima avventura nel mondo della palla a spicchi. Attraverso la qualifica di Silver Sponsor, Tescoma entra a far parte del circuito di sponsor targato Pallacanestro Brescia, arricchendo il gruppo di ulteriore qualità e prestigio. 

“Avere una realtà così brillante nella nostra città è certamente motivo d’orgoglio e per questo Tescoma ha deciso di sostenere Pallacanestro Brescia per la prossima stagione – è il pensiero di Lorenzo Fiorani, amministratore unico di Tescoma Italia -. Nel 2023 Brescia, insieme a Bergamo, sarà in primo piano grazie alla nomina a capitale nazionale della cultura, ulteriore motivo per sostenere una delle eccellenze del nostro territorio. Amiamo molto questo sport, colmo di valori positivi quali lo spirito di squadra, la disciplina e la sfida continua per ottenere il migliore dei risultati. Sono gli stessi valori che le aziende devono applicare ogni giorno per affrontare il mercato”.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive