6 Set 2022

Cope è Official Sponsor di Pallacanestro Brescia!

Procede la lunga e duratura collaborazione commerciale che lega Pallacanestro Brescia all’azienda bresciana Cope, attiva nel settore della sicurezza attraverso operazioni di assistenza, fornitura, installazione e manutenzione di estintori, idranti, impianti antincendio e di rilevazione, segnaletica, antinfortunistica e materiale pompieristico.

Attraverso la qualifica di Official Sponsor, Cope garantisce il proprio sostegno al programma sportivo della società bresciana nel segno di una collaborazione che prosegue da ben nove stagioni sportive con trasporto ed entusiasmo. 

“Abbiamo deciso di confermare, per il nono anno consecutivo, la nostra partnership e contribuire sostenendo la Germani Brescia principalmente perché crediamo nell’ambizioso progetto, sia della prima squadra che del settore giovanile, considerando anche l’impronta estremamente positiva che tale iniziativa lascia sulla nostra città! – è il pensiero condiviso dell’azienda Cope -. Riteniamo che lo sport sia innanzitutto una modalità di crescere insieme, un ambiente educativo e sano dove poter condividere la propria passione che permette ai nostri giovani ed alle persone che li circondano di portare le proprie esperienze e dove trovare fiducia ed equilibrio, fondamentali per affrontare la vita di tutti i giorni”.

“Essendo una realtà operativa molto attenta alle persone, a partire dai nostri collaboratori fino ad arrivare ai nostri clienti e fornitori convinti che ogni azienda debba interessarsi socialmente anche al territorio locale di competenza, siamo estremamente certi che anche le partnership che si creano all’interno di sodalizi di sponsorizzazione, con la società sportiva e le altre aziende che come noi decidono di sostenere il progetto, sia ulteriore motivo di condivisione di business e di unione per futuri progetti che creano sul territorio un plus importante e fondamentale per sviluppare cultura di collaborazione utile e funzionale, in prospettiva futura, soprattutto in questo momento particolare dell’economia globale. Le relazioni tra le persone sono indispensabili, lo sport è costituito da persone come lo sono le aziende produttive, non possiamo farne a meno, è nostro dovere farle crescere e rafforzarle, con passione e sincero interesse!”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY