8 Set 2022

Amica Natura e Germani Brescia: avanti insieme verso nuovi traguardi!

Per l’ottava stagione consecutiva, Amica Natura rinnova il proprio appassionato supporto a Pallacanestro Brescia, configurandosi come uno dei partner più longevi nella storia del club. Esercitando nuovamente la qualifica commerciale di Official Sponsor, l’azienda bresciana conferma il lungo impegno di sponsorizzazione nei confronti della società biancoblu che, anche per questa stagione, potrà contare su un partner fedele, entusiasta e di rilievo come Amica Natura. 

Amica Natura è il marchio commerciale di Alcass SpA, azienda con sede a Bedizzole leader da oltre 35 anni nel settore dei prodotti surgelati. Con l’azienda Farma&co specialista del gluten-free & free-from di Castenedolo e Appetais Italia SpA di Genova hanno dato vita ad un polo dei prodotti surgelati Made in Italy che conta oggi 5 stabilimenti produttivi (4 in Italia e uno a Chicago negli Stati Uniti). 

“Lo sport è sempre stato un asset fondamentale nella vita di tutti i giorni. I valori che sono alla base delle discipline sportive ci insegnano a rispettare il prossimo, a cercare una collaborazione invece che uno scontro per il raggiungimento di un bene comune – riferisce Renato Bonaglia, amministratore delegato di Amica Natura -. Sostenere Pallacanestro Brescia significa sostenere i valori attorno ai quali Amica Natura è nata e continua a crescere. Per questo motivo abbiamo deciso di metterci nuovamente in campo insieme ai giocatori, confermando e rinnovando la nostra ormai pluriennale partnership. Un impegno che affrontiamo con entusiasmo e fiducia, in attesa della nuova stagione che speriamo regalerà a noi tutti grandi emozioni come è stato lo scorso anno. Siamo impazienti di correre insieme alla squadra e di condividere tutte le sfide che verranno”. 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY