9 Set 2022

Passione e tradizione: Bonera Group è ancora Official Car di Pallacanestro Brescia!

Si rinnova con slancio il legame commerciale che unisce Pallacanestro Brescia a Bonera Group, con il quale il club biancoblu collabora da numerose stagioni sportive alla luce di un proficuo ed appassionato accordo di sponsorizzazione che vede la concessionaria automobilistica bresciana ricoprire un ruolo di primissima fascia all’interno della rete di partnership di Pallacanestro Brescia. 

La sponsorship con Bonera Group, che per la società bresciana assume il titolo di Official Car ed Exclusive Sponsor, prosegue orgogliosamente per il quarto anno consecutivo: anche per la stagione 2022-2023, il Gruppo Bonera è fornitore ufficiale ed esclusivo di un vasto parco di autovetture brandizzate e di eccelsa qualità, destinate ai giocatori, allo staff e alla dirigenza di Pallacanestro Brescia. 

Oltre a figurare sulle vetture riservate al team biancoblu, il marchio dell’azienda continuerà anche a comparire sulla divisa della Germani Brescia e sul retro della maglia da gioco di tutte le squadre del settore giovanile. L’impegno profuso nei confronti della prima squadra, infatti, è esteso anche al proprio vivaio, per il quale Bonera Group ricopre il ruolo di Top Sponsor dimostrando coinvolgimento e vicinanza nei confronti delle giovani promesse di casa Germani Brescia. Per il settore giovanile, la concessionaria bresciana fornirà un Toyota Proace che verrà utilizzato in occasione delle trasferte e delle attività per le quali è necessario lo spostamento dei ragazzi. 

“Rinnoviamo con orgoglio la partnership che ci lega a Pallacanestro Brescia, confermando l’affinità di valori che le nostre realtà condividono, tra cui la forte determinazione a crescere e migliorarsi costantemente, senza dimenticare le nostre radici – dichiara il dott. Francesco Bonera, titolare del Gruppo -. Negli anni questa collaborazione ha portato reciproci riscontri positivi, e per noi resta un importante valore aggiunto poter far conoscere i nostri prodotti legandoli ad un’eccellenza bresciana, in un contesto di sano intrattenimento e ritrovo come può essere una partita di basket. Inoltre confermiamo ancora una volta la grande attenzione e la vicinanza della nostra azienda nei confronti dei giovani, con un concreto sguardo rivolto al futuro attraverso il supporto anche alle squadre Giovanili”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY