12 Set 2022

PRS SURPRISING PERFORMANCE è Sport Performance Partner della Germani Brescia!

Avanza con successo e soddisfazione la partnership che unisce Pallacanestro Brescia e PRS SURPRISING PERFORMANCE, marchio di punta dell’azienda bresciana Proctor Srl che per la terza stagione consecutiva si lega al club biancoblu rivestendo il doppio ruolo di Gold Sponsor e Sport Performance Partner. 

Per la nuova stagione sportiva, PRS ha elevato la propria qualifica da Silver a Gold Sponsor, investendo ulteriori risorse nei confronti di una sponsorizzazione coinvolgente sia per l’azienda partner, sia per il club biancoblu.

Mettendo a disposizione i propri prodotti, di qualità eccellente ed estremamente performanti, PRS fornirà le calze da gioco ufficiali e l’abbigliamento tecnico ed intimo indossato dalla squadra, oltre a figurare con il proprio brand anche sui pantaloncini da gioco utilizzati per le gare di campionato. 

Accanto all’impegno indirizzato alla prima squadra, PRS punta anche sui più giovani e sul progetto sportivo del settore giovanile bresciano che, quest’anno più che mai, ambisce ad una crescita esponenziale: fornendo le calze da gioco a tutti i ragazzi del vivaio, il marchio trova dunque spazio anche nel panorama dei campionati giovanili.  

“Siamo fieri di rinnovare, per la terza stagione consecutiva, la collaborazione che lega la nostra azienda a Pallacanestro Brescia – riferisce l’azienda -. Partecipare al progetto sportivo del club ci ha permesso di entrare in contatto con una realtà che occupa una posizione di rilievo all’interno del territorio e del panorama cestistico nazionale, valorizzando il nostro marchio attraverso un’esperienza unica nel suo genere. Sosteniamo con piacere ed entusiasmo la nostra passione per il meraviglioso mondo del basket, uno scenario che rispecchia pienamente i valori aziendali ai quali noi stessi ci riferiamo ogni giorno. L’accordo di sponsorizzazione, questa stagione, ha raggiunto un ulteriore innalzamento di livello, che ci porta a supportare la Germani Brescia con ancor più passione e ci ha permesso di elevare la qualifica commerciale da Silver a Gold Sponsor. Non vediamo l’ora di ritornare al palazzetto, per sostenere insieme la nostra squadra!”.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY