16 Set 2022

Inblu e Germani Brescia, una storica partnership che si rinnova

C’è anche il nome di Inblu nel novero degli accordi di partnership rinnovati da Pallacanestro Brescia per la stagione sportiva 2022-23. La collaborazione pluriennale con Inblu, impresa di Verolanuova specializzata nella realizzazione di calzature, espansa anche a livello internazionale e vera eccellenza del territorio, si configura come uno dei legami più solidi nella sfera commerciale del club. 

Mantenendo la qualifica di Exclusive Sponsor e sposando nuovamente il progetto della Germani Brescia, Inblu figurerà con il proprio marchio aziendale sul retro della maglia da gioco con la quale la squadra scenderà in campo per le partite di campionato, oltre ad occupare lo spazio dedicato alle lunette sul campo del PalaLeonessa A2A. 

“Dal 2016 siamo sponsor di Pallacanestro Brescia per sostenere il nostro territorio e promuovere la crescita di questo sport tra i giovani: lavoro di squadra, determinazione e impegno, valori fondamentali che condividiamo anche come azienda – dichiara Silvia Fidanza, che insieme alla sua famiglia dirige con successo l’azienda -. Siamo soddisfatti del lavoro che lo staff e i giocatori hanno fatto insieme: una società coesa e sempre più solida, fatta di persone capaci e volenterose che con la loro professionalità e umanità le hanno permesso di crescere ed evolvere facendole raggiungere risultati importanti per la nostra città. Nell’anno appena passato Pallacanestro Brescia ci ha saputo regalare emozioni forti: un grande in bocca al lupo a tutto il team affinché anche quest’anno non sia da meno!”.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive