15 Nov 2022

Germani e Banca Valsabbina Millenium, connubio vincente per i tifosi bresciani

Germani Brescia e Banca Valsabbina Millenium, un connubio vincente per tutti gli appassionati di basket e di volley! Grazie all’accordo tra Pallacanestro Brescia, squadra di basket maschile che disputa le gare del campionato di Serie A e della 7DAYS EuroCup, e Volley Millenium Brescia, impegnata nel campionato di Serie A2 di pallavolo femminile, tutti i tifosi bresciani e gli appassionati di entrambi gli sport potranno assistere a prezzi agevolati ad alcune gare della stagione sportiva 2022-2023.

Coloro che sono in possesso di un abbonamento alle partite casalinghe della Germani Brescia e chi acquisterà i biglietti per la partita con la Bertram Tortona del prossimo 20 novembre, ad esempio, avranno la possibilità di acquistare a prezzo agevolato i biglietti per la partita Banca Valsabbina Millenium Brescia-Volley Hermaea Olbia, in programma domenica 27 novembre alle ore 18.00 al PalaGeorge di Montichiari.

I biglietti saranno validi per l’anello superiore dell’impianto di Montichiari e potranno essere acquistati al prezzo di Euro 6,00 presentando presso i botteghini del PalaGeorge l’abbonamento alle partite casalinghe della Germani Brescia o il biglietto della partita con la Bertram Tortona.

Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento alle partite casalinghe del Volley Millenium Brescia e che acquisteranno un biglietto per la partita del 27 novembre prossimo contro il Volley Hermaea Olbia, invece, avranno la possibilità di assistere a prezzi agevolati alla gara della 7DAYS EuroCup Germani Brescia-Umana Reyer Venezia, in programma martedì 29 novembre alle ore 20.30.

I biglietti saranno validi per le tribune e le curve del PalaLeonessa A2A e potranno essere acquistati al prezzo di Euro 10,00 presentando presso i botteghini del palasport di via Caprera l’abbonamento alle partite casalinghe della Banca Valsabbina Millenium Brescia o il biglietto della partita con Olbia.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY