25 Nov 2022

Una novità per tutti i nostri partner: nasce la nuova app Pallacanestro Brescia Business Club

Pallacanestro Brescia è lieta di presentare la nuova app Pallacanestro Brescia Business Club, indirizzata a tutta la rete di aziende sponsor che con passione affiancano il cammino della società, realizzata in collaborazione con Bundeling, gruppo internazionale attivo nel mondo della comunicazione digitale ad ampio raggio, che conta legami attivi con oltre 500 organizzazioni in tutto il mondo (di cui più di 150 con club sportivi professionistici). 

Grazie alla praticità e all’immediatezza dell’innovativa applicazione, i partners di Pallacanestro Brescia hanno la possibilità di interagire tra loro e di comunicare con il club in maniera semplice ed efficace, sfruttando la piattaforma come strumento utile per usufruire dei servizi offerti dalla società e generando una vera e propria community che fungerà da piattaforma di riferimento per lo scambio di informazioni tra sponsor. 

Attraverso la app, i partner possono consultare una rubrica contenente i riferimenti aziendali di tutti gli sponsor di Pallacanestro Brescia ed entrare reciprocamente in contatto, con l’obiettivo di costruire nuove opportunità di business e ricevere, attraverso un unico ed accessibile canale, tutte le principali comunicazioni da parte del club in merito ad eventi, biglietteria e molto altro.

Tra gli strumenti più interessanti, oltre alla creazione di nuovi contatti e partnership commerciali, si riscontra la possibilità di rimanere costantemente aggiornati sulle informazioni riguardanti eventi e appuntamenti rivolti ai partner attraverso l’invio di notifiche sul proprio dispositivo mobile, chat di gruppo come canale privilegiato per alimentare il dialogo tra gli imprenditori, promozione di offerte commerciali su servizi o prodotti ideati dagli stessi partner e ad essi unicamente rivolti. 

La nuova app è stata presentata in via ufficiale all’interno del primo evento di marketing della stagione, dedicato esclusivamente ai partner di Pallacanestro Brescia, nel corso del quale le aziende sponsor hanno potuto interfacciarsi direttamente con la nuova applicazione per scoprirne, più nel dettaglio, funzionalità e modalità di utilizzo.

Pioniera del nuovo strumento nel mondo della pallacanestro (l’applicazione, infatti, è già utilizzata da numerose società sportive professionistiche di calcio, rugby e altre discipline), Pallacanestro Brescia eleva con orgoglio quella che è una tra le novità più interessanti della stagione, a beneficio di tutta la propria preziosa rosa di partners.  

“Non vedevamo l’ora di iniziare questa nuova partnership con la nostra prima squadra di basket italiana, la Pallacanestro Brescia! – è il pensiero del Business Developer di Bundeling, Gard Valckx -. Insieme, speriamo di costruire un grande network nel quale i partner del club possano comunicare, collaborare e creare una community. Questa applicazione fornirà ai suoi membri dei vantaggi esclusivi attraverso l’accesso alla comunicazione, all’informazione e a funzionalità aggiuntive a portata di mano. Auguriamo al club e ai suoi partner un grande in bocca al lupo per la stagione a venire!”.

Sei un’azienda e sei interessato ad entrare a far parte della nostra community business?
Per maggiori informazioni contatta commerciale@pallacanestrobrescia.it

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY