Accreditamento Disabili

In occasione di tutte le gare del campionato di Serie A 2021-2022, Germani Brescia garantisce un massimo di 8 ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere.

La società, inoltre, garantisce un massimo di 10 (dieci) ingressi gratuiti alle persone con disabilità senza carrozzina e ai loro eventuali accompagnatori, che potranno godere dell’agevolazione del 50% sul prezzo del biglietto nel settore Curva Sud. Al momento del ritiro dell’accredito sarà necessario esibire l’apposita certificazione.

Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella presente pagina. 

Tutti i campi dovranno essere debitamente compilati. Le richieste, che dovranno essere nominali e dovranno riguardare la singola partita in questione, saranno prese in considerazione in ordine temporale.

Solo dopo aver raccolto tutte le richieste fino al massimo degli ingressi consentito, Pallacanestro Brescia provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta.

Il biglietto che sarà emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.

Caricamento in corso